La struttura
DOVE SI TROVA

Nella zona di El Nabq, circa 11 km a nord dall'aeroporto e a circa 30 km da Naama Bay, collegata da un servizio navetta a pagamento e a orari fissi.
 

COME SI PRESENTA

Inaugurato a luglio 2006, fa parte di un grande complesso che consta di 3 hotel. Il Mirabel Club si trova a fianco del Mirabel Park a circa 700 m dalla spiaggia. Rispetto a Mirabel Park e Beach, il Mirabel Club è caratterizzato da camere più semplici e da spazi comuni più ridotti e meno sfarzosi.
 

SPIAGGIA E PISCINE

Nella piattaforma corallina che raggiunge la riva, è presente una piscina naturale che consente la balneazione con accesso diretto dalla spiaggia di sabbia; l'ingresso in mare oltre la barriera corallina è possibile tramite un pontile a circa 150 m dall'hotel (il pontile termina circa 10 m prima della fine della piattaforma corallina ed è consigliabile l'uso di scarpe di gomma).
A seguito cambio di gestione per l'utilizzo del pontile dell'iClub Mirabel Club viene richiesto il pagamento di un fee.
Il Mirabel Club dispone di piscina per adulti e di piscina per bambini. Utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina sia in spiaggia (fino ad esaurimento).
 

RISTORAZIONE

Ristorante principale con servizio a buffet e angolo "show cooking", area grill, cene tematiche, lobby bar, bar alla piscina. I clienti del Mirabel Club possono inoltre usufruire dello snack bar in prossimità della spiaggia e del bar in spiaggia. A pagamento: 3 ristoranti à la carte (italiano, giapponese e medio-orientale).
 

CAMERE

160 camere suddivise in doppie (max 2 adulti) e family room (da 2 a 4 persone con 4° letto solo bambino). Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, balcone, aria condizionata regolabile, cassetta di sicurezza. A pagamento: minibar.
 

SPORT E ATTIVITÀ

2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), palestra, beach-volley, campo polivalente, 5 scivoli acquatici (presso il Mirabel Park) e anfiteatro. WELLNESS: idromassaggio, sauna, bagno turco. A pagamento: centro benessere con massaggi, centro diving.
 

SERVIZI

Discoteca (ingresso gratuito, consumazioni a pagamento). A pagamento: negozi.

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi ed immagini fotografiche della struttura.